Roma - Foro Italico - 10 e 11 Dicembre 2016 - CAMPIONI D'ITALIA!!!

lunedì 1 giugno 2009

STRAORDINARI

Ancora grandi soddisfazioni per il nostro indomabile gruppo Master Nuoto di Lavinio di ritorno dall’ultima tappa del 5° Trofeo Master Lazio “Centro Italia” svoltasi a Poggio Mirteto domenica 31 maggio, nel complesso sportivo Sabina Tevere.

Quindici atleti schierati al via con le solite defezioni importanti dell’ultimo momento dovute a malanni virulenti e feroci che hanno ridotto il gruppo a dodici grandi Master.

Questa volta le gara previste nel programma erano tutte improntate su i 100: stile, farfalla, dorso e la staffetta 4x50 stile libero.

Si inizia subito con le donne e quindi le prime medaglie, nei 100 stile oro per Marazzi Silvia M50, argento per Settecasi Bianca M40 e Valenza Donatella M35, bronzo per Nicosia Veronica M20.

Successivamente sono i ragazzi a scendere in vasca, sempre per i 100 stile libero per la categoria M35 con Bertolino Antonio ottavo, Sepe Andrea settimo, Marino Giuseppe quinto con il tempo 1’ 15” 19 (battuto il suo precedente record personale di due secondi) e Abate Aexander quarto, Colalucci Elio M40 ottavo, Perocco Carlo M25 argento ed infine D’Angelo Mario M20 sesto.

Neanche il tempo di tirare il fiato, che entrano di scena i 100 farfalla, con una grande Nicosia Veronica M20 oro, stesso colore di medaglia per l’indomabile “squalo” Parruccini Antonio M45 (votato poi con l’ambito premio Master del Mese Giugno 2009), Sepe Andrea M35 quinto, Bertolino Antonio M35 quarto, Abate Alexander M35 bronzo e D’Angelo Mario M20 sesto.

La successiva gara sono i 100 dorso donne con l’oro per Marazzi Silvia e Settecasi Bianca, argento per Valenza Donatella mentre per gli uomini abbiamo l’argento per Perocco Carlo, bronzo per Colalucci Elio, Parruccini Antonio quarto e Marino Giuseppe quinto.

Ultima gara in programma sono le staffette 4x50 stile libero, tutte a medaglia, per le donne categoria C oro con Marazzi Silvia, Valenza Donatella, Settecasi Bianca e Nicosia Veronica, bronzo per le altre due staffette maschili così composte, categoria B Sepe Andrea, Bertolino Antonio, Perocco Carlo e D’Angelo Mario, mentre per la categoria C Marino Giuseppe, Colalucci Elio, Parruccini Antonio e Abate Alexander.

Alla fine il medagliere dell’ASD Country Club Lavinio conta ben 25 medaglie così suddivise 9 ori, 4 argenti e 12 bronzi, le quali le valgono il sesto posto in classifica generale.

Un ringraziamento va fatto, a tutti i nostri GRANDI MASTER, anche a quelli che per vari motivi non hanno potuto partecipare a questa tappa finale, alle nostre “masterine” che da quando ci sono loro il gruppo a fatto un grande salto di qualità e soprattutto all’uomo delle grandi prestazioni Del Mazza Fabrizio, nostro "duce", nel senso che conDuce il gruppo dentro e fuori gli impianti sportivi, che per motivi lavorativi, non ha potuto partecipare alle ultime due gare previste in calendario.

Prossimo appuntamento per metà Agosto per il Terzo Darsena rinominato “La Traversata”.
Don Peppe

2 commenti:

Jessica ha detto...

Ho preso l'argento a dorso non il bronzo!!!!!!!!!!!!!!

Team Master Lavinio ha detto...

corretto immediatamente!!!!!!!!!!!!!!!!!
permettete qualche errore veniale de il web MASTER

Meteo