Roma - Foro Italico - 10 e 11 Dicembre 2016 - CAMPIONI D'ITALIA!!!

sabato 6 giugno 2009

PAGELLE DI FINE ANNO

Come ogni grande squadra Master che si rispetti ecco a voi le pagelle di fine stagione:

Squalo, voto 10: ormai è diventato l'elemento aggiunto di questo gruppo, sempre in cerca delle gare più difficili e impegnative per ottenere il massimo per se e il gruppo.
=====
Super Mario, voto 10: dopo un lungo anno lontano dalle competizioni, ritorna mettendo a segno due podi in Coppa Italia e vincitore del trofeo "Cuffia d'oro 2008/2009".
=====
Easy, voto 8: appena arrivato si è messo subito a disposizione del Coach, ha partecipato con dedizione alle ultime gare in pogramma, ci aspettiamo molto da lui.
=====
Jessica, voto 8: partecipa a quasi tutte le gare regionali, porta in dote 3 ARGENTI e UN BRONZO, la vogliamo vedere anche nel grande palcoscenico della Coppa Italia.
=====
Adamo, voto 10: l'uomo delle grandi prestazioni, più unico che raro nel suo genere, da poco M40, peccato per quel morbillo... di fine stagione.
====
Flipper, voto 8: a lei piace sempre vincere... facile BONJI, BONJI, BONJI, BOBOBO.
=====
Ansia, voto 7,5: una che si allena molto, sempre presente agli allenamenti ,peccato per quell'ANSIA da prestazione (...di gara).
=====
Ironman, voto 9: l'unico tri-atleta di questo gruppo, ma anche ottimo compagno da tavola, oltre al nuoto anche con la forchetta non è da meno.
=====
Kill Bill, voto 10: lui ormai è un veterano del gruppo, partecipa a tutte le gare in calendario e si intravedono i primi successi, un vero osso duro.
=====
Er monnezza, voto 9: lui è un debuttante, il suo secondo nome è ducento, molto competitivo, pur di partecipare alle gare rinuncia alla MAGICA.
=====
Arsenio Lupin, voto 10: anche lui è un veterano di questo gruppo, fisicamente a livelli altissimi, ogni sua prestazione sempre al di sopra della media.
======
Uaiet, voto 8,5: un'altra debuttante del gruppo, in assenza del coach, riveste molto bene la carica del vice del vice del vice, a volte senza di lei non sapremmo come fare.
=====
Coratella, voto 9,5: la porta bandiera del gruppo, la versione al femminile della donna delle grandi prestazioni, peccato per l'alta percentuale di assenza alle gare.
=====
Ranatan, voto 8: ancora un'altra debuttante per qusto gruppo, si trova a fare i master per amore, all'ultima tappa di Coppa Italia, riesce a tuffarsi dal blocco.
=====
Manzotin, voto 8,5: + 4 punti di sutura rimediati nella trasferta di Livorno e grandissima performance di Civitacastellana dove è stata avvistata una medusa nella piscina.
=====
Demetan, voto 10: un ranista DOC, di lui si dice che prima di diventare rana era un girino.
=====
Margò, voto 10: qui siamo ai livelli altissimi, primo anno di master e prime medaglie non solo regionali ma anche nazionali, peccato per quel matrimonio (non il suo) che non le a permesso di partecipare a Poggio Mirteto.
=====
Alfetta, voto 7,5: si scrive a quasi tutte le gare in programma, ma poi sul blocco di partenza il suo posto è quasi sempre vacante.
=====
Vikinga, voto 10: la GOLD METAL del gruppo, ogni sua prestazione è sempre premiata con il metallo più prezioso, ormai abbiamo perso il conteggio dei suoi ori.
=====
Baytwatch, voto 8: il suo motto è: "armiamoci e partite" oppure "azzanna"
=====
Coach, voto 10: perchè basta guardare quello che abbiamo ottenuto quest'anno per capire che ha la vera stoffa di ALLENATORE DEI GRANDI MASTER.
=====
Don Peppe, voto....: be non scherziamo, il voto da solo, di certo, non me lo posso dare.

2 commenti:

Jessica ha detto...

ma perchèèèèèèèèèèè?????????? ho 1 bronzo e 3 argenti ma non ti entra in testa????????????

Team Master Lavinio ha detto...

...speriamo di averti accontentato!!! Ad Onorem ti nomino master(ompi). Oggi esce il Litorale speriamo di aver fatto in tempo, altrimenti e chi te sente!!

Meteo