Roma - Foro Italico - 10 e 11 Dicembre 2016 - CAMPIONI D'ITALIA!!!

sabato 10 ottobre 2009

Master del Mese: SETTEMBRE 2009


Come è a tutti noi noto, il Master del Mese di settembre di ogni anno, viene individuato dalla pesata, d'inizio stagione.
Per cause di forza maggiore, non imputabili al gruppo, per quest'anno la pesata sarà posticipata ad ottobre inoltrato, il che significa anche Master del Mese di Ottobre.
Per questo motivo, come già si poteva notare dai precedenti post, il vincitore (anzi la vincitrice), di questo ambito premio è...! ve lo vogliamo dire nella sua lingua, The Winner is Master del Mese di Settembre 2009: Ansia.
La motivazione che a spinto un po tutti, in questa "difficilissima" scelta, si racconta da sola, basta venire a vederla in opera nella piscina comunale di Anzio.
Pur di finire il programma di allenamento, è sempre la prima a scendere in acqua, dimostrando tanto spirito di sacrificio.
Insomma una vera e propria "macchina da guerra" al femminile, speriamo soltanto che, tutti questi sacrifici, almeno per quest'anno, siano ripagati con una cascata di medaglie PARTECIPANDO ALLE GARE (ansia a parte...!).
A dimenticavo, Squalo! dietro la super allenata Ansia.... ARANCHI.
Buon Master a tutti

Nessun commento:

Meteo