Ci siamo. Era ora...finalmente inizia ufficialmente la nuova stagione agonistica, anche per i Master di Lavinio. Lasciata alle porte una calda estate, con il sopraggiungere dei primi freddi, inizia la nuova avventura per il nostro insuperabile gruppo.
Il 23 OTTOBRE alle ore 20.45 tutti pronti agli ordini del nostro Coach, per iniziare un'altro anno all'insegna dello sport, dell'amicizia, della competizione e della lealtà.
Nuova stagione al via, con una importante novità: finalmente un impianto tutto nuovo, costituito da una copertura in legno lamellare e teli in PVC coibentati, con nuovi e più ampi spogliatoi, gradinate e udite udite blocchi di partenza.
Un impianto degno delle migliori strutture in circolazione, il quale sarà in grado di ospitare anche manifestazioni sportive a livello regionale, come ad esempio il Trofeo Master Lazio UISP.
Piscina nuova orari degli allenamenti vecchi, martedì e venerdì dalle 20.45 alle 21.45, mentre il mercoledì dalle 19.45 alle 20.45.
In attesa dell'uscita ufficiale dei nuovi calendari per l'anno agonistico 2009/2010, il primo appuntamento, fuori circuito, è il 29° Master Super Sprint di Senigallia (AN) del 29 Novembre 2009.
La manifestazione si svolgerà presso la piscina comunale le Saline sita in viale dei Gerani, caratteristiche dell'impianto vasca coperta da 25 mt, sei corsie con cronometraggio automatico.
Il programma prevede il riscaldamento alle ore 08.30 e l'inizio delle gare alle ore 09.00, così suddiviso: 25 dorso, 25 rana, 25 farfalla, 25 stile, staffette 4x25 mista, 4x25 stile ed infine valido per il 4° Trofeo Adriakos Nuoto Mater Senigallia, lo staffettone 8x25 stile libero dove saranno premiate le prime sei società classificate, con premi in natura (prosciutto e affini).
Quindi niente scherzi, riscaldate i muscoli, accedente i motori...è iniziata una nuova avvincente avventura.