Roma - Foro Italico - 10 e 11 Dicembre 2016 - CAMPIONI D'ITALIA!!!

domenica 20 marzo 2016

2^ Maratona di Nuoto Pasqua 2016: Start List

Dopo il successo dell'anno scorso, torna la maratona di Pasqua, manifestazione non competitiva giunta alla sua 2^ edizione.
La location è sempre la stessa la piscina di Lavinio, le specialità sono aperte a tutti con la maratona soft per neofiti 20x50 stile a 1'15", quella un po impegnativa con i 20x100 a 2'15" ed infine un po più dura la 30x100 sempre a stile con ripartenza a 2'. Un modo diverso per allenarsi in compagnia, e da quest'anno l'invito è stato rivolto anche ad altre squadre come gli amici dell'Ardea Nuoto e dell'Octopus. Al termine della maratona ricco buffet in parte offerto dallo sponsor Cocchi's Trattopizzeria di Anzio. Come per ogni manifestazione importante non poteva mancare anche la Start-List.
Buona maratona a TUTTI!!!!

martedì 8 marzo 2016

Record assoluto di podi

Il Team a Rieti
Storica performance dei master del CC LAVINIO che sbancano a Rieti, nella terza tappa del XII Trofeo Master "Centro Italia", conquistando per la prima volta (MAI un'impresa così per i nostri Master!!!) ben 38 PODI (15 Ori, 15 Argenti e 8 Bronzi).
All'eccellente risultato individuale si aggiungono anche il terzo posto a due delle cinque staffette in gara. La prima, che rappresenta l'orgoglio di questa squadra, sono i ragazzi dell'U17, prodotto del vivaio della scuola nuoto, tutti per la prima volta sopra un blocco di partenza (Antonio, Melissa, Mattia e Marianna), la seconda, la Regina delle staffette, per la categoria "D" (Fiorella, FabriZIONE, Francesca e il Capitano).
Sempre più forti RAGAZZI!!! 

venerdì 4 marzo 2016

Start List Rieti 2016

Agenda piena di appuntamenti per i prossimi tre mesi di fuoco per i Master del CC LAVINIO.
Il prossimo fine settimana va di scena la terza giornata del XII° Trofeo Master "Centro Italia", nelle acque clorate di Rieti nella piscina Camploniano.
Una Start-List ricca per i nuotatori neroniani che parteciperanno al gran completo con 36 atleti e 5 staffette il tutto per puntare al primo podio stagionale di squadra.
Forza ragazzi, come sempre carichi e massicci più che MAI!!!

Meteo