Roma - Foro Italico - 10 e 11 Dicembre 2016 - CAMPIONI D'ITALIA!!!

martedì 29 dicembre 2015

Tuffo di Capodanno 2016

Venerdì 1 Gennaio 2016 TUTTI al mare per il consueto tuffo di Capodanno.
Anche per quest'anno si rinnova l'evento organizzato dall'associazione "Arco muto sub Anzio", con il patrocinio del Comune di Anzio. Tutti i temerari nuotatori master e NON sono invitati alle ore 11.30 presso lo stabilimento balneare "Dea Fortuna" di Anzio, per la registrazione dei partecipanti. Come sempre il tuffo è previsto alle ore 12.00 al suono della sirena.

sabato 26 dicembre 2015

Master del Mese: DICEMBRE 2015

L'ultimo master del mese per quest'anno se lo aggiudica il nostro Recordman al secolo MASSIMILIANO.
La sfida fra i due TITANI nella seconda giornata del trofeo master "Centro Italia" ha visto il Vecchietti vincere sul suo diretto amico/avversario Filosi dando spettacolo a colpi di tuffi e bracciate nella combinata di Roma.
Complimenti al vincitore e al vinto.

martedì 22 dicembre 2015

Ancora successi e piazzamenti per i master del CC LAVINIO

Continua inarrestabile la marcia dei nuotatori master del CC LAVINIO, riscuotendo successi ovunque. Lo scorso 20 dicembre presso l’impianto zero9 di Roma il sodalizio anziate ha partecipato alla seconda giornata del XII° Trofeo Master “Centro Italia”, migliorando nettamente le performance della scorsa stagione portando a casa ben 6 podi di cui 1 oro, 1 argento e 4 bronzi.

giovedì 17 dicembre 2015

Start-List Roma 2015

Saranno ben 20 gli atleti del CC LAVINIO, che parteciperanno alla combinata degli stili il prossimo 20 dicembre, valida come 2° giornata del XII° Trofeo Master "Centro Italia".
Ad ospitare la kermesse, dove QUI è possibile scaricare la Start-List, è il bellissimo impianto Zero9 sito in via Cina a Roma.
Forza ragazzi cuore .... determinazione .... ma soprattutto tanta tanta GRINTA!!!!

Master del mese: NOVEMBRE 2015

Della serie meglio tardi che mai, anche novembre ha il suo master del mese e la nostra attenzione si è posata su WANDA al secolo Francesca.
Una vera Masterina con la M MAIUSCOLA, non solo per la grinta e determinazione che la contraddistingue fuori e dentro la vasca, ma anche la capacità di incitare e mobilitare i propri compagni di squadra al fine di gestire al meglio le loro performance.
Miticissima Francesca!!!

Meteo