Roma - Foro Italico - 10 e 11 Dicembre 2016 - CAMPIONI D'ITALIA!!!

mercoledì 11 febbraio 2015

Master del mese: FEBBRAIO 2015

Finalmente per la rubrica "master del mese" si torna a parlare di imprese epiche... e a vincere il titolo di febbraio è una new entry, Mario.
Costretto ad uno stop forzato rientra in gara a Monterotondo decidendo di fare, come solo i più grandi osano, i 100 delfino e 400 misti, per dovere di cronaca la prima e l'ultima gara della giornata, abbattendo i suoi personali in entrambe che gli valgono un podio per la prima ma non nella seconda, dove paga forse la tensione che lo porta a compiere un errore nella virata dorso-rana, perde la possibilità di salire sul gradino più alto del podio a causa della squalifica inflittagli...
Da parte mia il vice, il capitano e tutto il gruppo ti invogliamo a continuare così e alla prossima non fa cavolate Dajeeee!!!

lunedì 9 febbraio 2015

Colpaccio dei Master del CC LAVINIO a Monterotondo

Grande riscatto dei master, che alla 3^ giornata dell'XI trofeo master Centro Italia, conquistano il QUARTO posto a squadre.
La formazione anziate recupera buona parte dei punti persi nella seconda giornata, facendo di fatto un balzo in avanti nella classifica generale, acciuffando il sesto posto distaccati di poche lunghezze dai quinti.
Grandi performance individuali ottenendo 6 ori, 9 argenti e 5 bronzi, per un totale di venti podi su ventiquattro presenze gara. Cliccando QUI è possibile scaricare tutti i risultati, mentre QUI si può scaricare la classifica generale aggiornata alla 3^ giornata.

giovedì 5 febbraio 2015

Start-List Monterotondo 2015

Stadio del nuoto di Monterotondo
Si ritorna in in gara con la 3^ giornata dell'XI trofeo master "Centro Italia" di Monterotondo, dove QUI è possibile scaricare la Start-List.
La manifestazione prevede un ricco programma, con gare molto impegnative a partire dai 100 farfalla, 200 dorso, 400 stile, 100 rana, 50 stile, 50 dorso per finire con i 400 misti.
Sono circa 300 gli atleti in gara per 20 società iscritte, mentre il CC LAVINIO si presenta ai blocchi di partenza con dodici atleti, pronti a dare il massimo come sempre.
Riscaldamento ore 13.45 fischio di inizio gare ore 14.45.
Forza ragazzi CARICHI, MASSICCI & GRINTOSI più che MAI!!!

Meteo