Roma - Foro Italico - 10 e 11 Dicembre 2016 - CAMPIONI D'ITALIA!!!

venerdì 28 giugno 2013

Classifica finale Cuffia d'Oro 2012/2013

Eccovi pubblicata l'unica, vera, inimitabile classifica Inter-Nos", valevole per l'assegnazione della Cuffia d'Oro:
Cliccare sull'immagine per INGRANDIRE
COMPLIMENTI A TUTTI RAGAZZI!!!

mercoledì 26 giugno 2013

Risultati Vindicio 2013

Tempo di acque libere e dei primi successi per i GrandiMaster della RN ANZIO
Direttamente dal Golfo di Gaeta arriva un inaspettato SECONDO posto fra tutte le squadre master partecipanti. Cliccando QUI si possono vedere tutti i risultati della manifestazione.
Ennesimo successo, a testimonianza dell'ottimo lavoro effettuato fin qui da tutti gli atleti NERONIANI.
ANCORA UNA VOLTA COMPLIMENTI A TUTTI!!!

lunedì 24 giugno 2013

Impresa epica a Vindicio!!!

Il tratto di mare antistante il lido il Veliero sul lungomare di Vindicio a Formia, torna ad essere protagonista, per gli atleti anziati, con la 3° traversata del Golfo di Gaeta.

Sabato 22 giugno, i Grandi Master della RN Anzio, hanno preso parte alla manifestazione partecipando alla gara di mezzo fondo sulla distanza di 1500 mt.

Il percorso di gara, a forma di triangolo, da ripetere per due volte, ha portato per gli atleti neroniani 10 podi (3 ori, 5 argenti e 2 bronzi).

Grazie a TUTTI per l'ottima prova, ma non culliamoci troppo sugli allori, dobbiamo mantenere alta la concentrazione, rimettersi subito in marcia e puntare al 2° Campionato Regionale acque libere di Montalto di Castro, il prossimo 7 luglio, c'è un titolo da dover difendere.
AVANTI TUTTA MASTER!!!

mercoledì 19 giugno 2013

Risultati Orte 2013

Anche se con un tantino di ritardo, eccovi pubblicati QUI i risultati della finale del 9° trofeo master "Centro Italia", svoltasi a Orte il 9 giugno.
I GrandiMaster della RN Anzio, conquistano la QUINTA posizione nel trofeo a quattro tappe e un bottino di medaglie di tutto rispetto con 5 ori, 8 argenti e 6 bronzi. Rispetto all'anno passato perdiamo una posizione, ma con la consapevolezza, di aver dato sempre il massimo.
GRANDI RAGAZZI!!!

martedì 18 giugno 2013

Veni, Vidi .... Vindicio!!!

Eccoci qua pronti per la prima uscita ufficiale in acque libere. Il prossimo sabato, 22 giugno, un piccolo ma molto agguerrito, gruppo di atleti master della RN Anzio è pronto a "solcare" le acque del golfo di Gaeta a Vindicio (LT).
Il percorso di gara (vedi foto), è considerando la partenza dalla spiaggia (LIDO IL VELIERO) con boa a sinistra, da ripetere per DUE volte.
Apertura segreteria, per accredito società e assegnazione numero ore 9.00, termine accredito ore 10.30, partenza dei 1500 ore 11.30.
Non ci resta che sincronizzare i navigatori, appuntamento per la partenza ore 7.30 da piazza del Consorzio a Lavinio.
AVANTI MASTER ALL'ASSALTO DI VINDICIO!!!

mercoledì 12 giugno 2013

Vindicio .... un anno dopo!

Archiviate definitivamente le gare in vasca, eccoci qua pronti per la prima gara in acque libere, mezzofondo 1500 mt. Come per l'anno scorso, la prima tappa, per i GrandiMaster della RN ANZIO è la traversata del Golfo di Gaeta, che si disputerà sabato 22 giugno.
La location è sempre la stessa il tratto di mare antistante il lido il Veliero sul lungomare di Vindicio a Formia.
QUI è possibile scaricare la locandina dell'evento, il termine per le iscrizioni interne è il 18 giugno.
AVANTI MASTER TUTTI A VINDICIO!!!

lunedì 10 giugno 2013

Master del mese: GIUGNO 2013

Il master del mese di giugno va a colui che è stato alla ricerca di un riscatto per l'intero anno sportivo, a causa dell'assenteismo in allenamento: il nostro muscoletto! nel finale di stagione decide di redimersi, galeotta fu la serie televisiva da poco trasmessa "come un delfino", grazie alla quale il nostro eroe si cala nei panni del protagonista e decide, in occasione dell'ultima gara, di affrontare proprio i 100 delfino. Decide così di allenarsi duramente per due settimane di seguito, con ripetute su questo stile che lo fanno balzare agli occhi del vice e del capitano, che decidono così di premiarlo...
Ma il giorno della gara, il famigerato natante, riserva a tutti una sorpresa, avvisando in nottata il capitano della sua assenza alle gare mattutine... ma il capitano, grazie al suo buon animo, decide di concedergli un' ultima chance a patto che, su idea del Mitico, nei 50 stile esegua i 50 delfino. Così, partendo senza tempo in batteria, regala un'emozione a tutto il pubblico presente facendo delfino e arrivando davanti svariati M80: questa impresa epica gli vale il titolo di master del mese!
DAJE CONTINUA COSì! da parte mia (il Vice), il capitano e tutto il gruppo!
Presto la prima della serie "come un muscoletto"!

giovedì 6 giugno 2013

The next stop: Orte

Eccoci qua pronti, per l'ultimo impegno stagionale in vasca. Domenica 9 giugno, in quel di Orte si chiude anche il 9° trofeo Master "Centro Italia", per il quale cliccando QUI si può visionare la start list.
Un piccolo, manipolo di atleti  master della RN Anzio, daranno battaglia bracciata dopo bracciata, per concludere al meglio questa fantastica stagione, itinerante per le varie piscine di tutta Italia.
GO MASTER GOOOOOOOOOOO!

mercoledì 5 giugno 2013

Allenamenti mese di giugno

Ultimo mese di allenamento per i GrandiMaster, agli ordini del Coach Romagnoli. A partire da lunedì 10 giugno le sedute di allenamento subiranno le seguenti variazione:
Lunedì e venerdì in piscina ore 20.30/21.30, mentre il mercoledì (temperatura dell'acqua permettendo!) a mare (in acqua alle 19.30), con pre-briefing previsto per le ore 19.15, fronte ristorante Alceste.

lunedì 3 giugno 2013

....è arrivata la cicogna!!!

Ancora cicogne, si aggirano, fra i GrandiMaster. Questa volta è atterrata a casa D'Ursi e dopo tanta attesa alle 20.24 di oggi lunedì 3 giugno è nata GIULIA, di 3,3 kg.
A papà Eugenio, la mamma Romina e il fratellino tanti  tanti auguri per il lieto evento.

...è sempre RECORD!!!

In attesa, dell'ultima start list in vasca della stagione, in quel di Orte il prossimo 9 Giugno, eccovi qui i nuovi record aggiornati all'ultima "fatica" dei GrandiMaster. Cliccando QUI è possibile vedere l'aggiornamento delle performance di ogni singolo master. Mentre per scaricare i nuovi record societari basta cliccare QUI. Infine, cliccando QUI è possibile dare un'occhiatina anche all'Albo d'Oro, dove non passa inosservato, il ricco palmares dei neroniani, per la stagione 2012/2013, ad oggi 171 podi ... e non è ancora finita!!! 

Meteo