venerdì 25 giugno 2010
mercoledì 23 giugno 2010
Pagelle di fine anno
Super Mario voto 10, colui che ha portato il maggior numero di punti alla squadra.
Smilzo (detto Miccoli) voto 9 altra punta di diamante del gruppo, della serie buon sangue non mente.
El Tuco voto 9, un debuttante, si è subito inserito nello spirito agonistico del gruppo, ed ha avuto una stagione agonistica ricca di progressi e successi.
Manzotin voto 8,5, un veterano del gruppo, dopo anni in giro per le piscine di mezza Italia, finalmente, da quest’anno sono arrivate le prime importantissime medaglie.
Flipper voto 8, la più prolifica, in punteggi ottenuti, delle donne, salvo impegni universitari non è mancata quasi mai.
Kill Bill voto 8, anche lui un veterano del gruppo, un anno di alti e bassi causa un mal di schiena che lo affligge ormai da troppo tempo, ma nelle gare più importanti non manca mai.
Tabacco voto 10, da quest’anno scopre la sua specialità la rana ... e non c’è ne è più per nessuno.
Adamo voto 10, rappresenta l’attrazione del gruppo, un vero animatore, quando non c’è si vede ma soprattutto si sente, in acqua è infallibile (un mostro!!!).
Jessica voto 8,5, ormai la conosco tutti come la “Federica Pellegrini” de “noi antri”, sempre a podio (...questo grazie anche al suo Personal Trainer!!!).
Arsenio Lupin voto 9,
Margò voto 9,5, altra punta di diamante della squadra, inizia tardi la sua stagione agonistica, ma è un susseguirsi di successi.
Demetan voto 10, quando ha iniziato non era che appena un “girino” ora e il migliore in assoluto nella sua specialità, la rana.
Er Monnezza voto 7, un po’ sotto tono, rispetto alla passata stagione, per lui dopo la Roma ci sono solo i Master.
Easy voto 7, anche per lui una stagione piena di infortuni, ma al momento del bisogno non è mancato mai.
Alfetta voto 7, siamo quasi sulla buona strada, ma anche quest’anno il premio “sola” dell’anno non glie lo toglie nessuno (o forse!?!).
Cedrone voto 7, un altro debuttante del gruppo, lo vogliamo ringraziare per la sua dedizione alla squadra.
Squalo voto 8, inutile aggiungere qualcosa su di lui, grande appassionato del gruppo Master di Lavinio, lo vogliamo ringraziare soprattutto per il suo attaccamento ai colori della squadra.
Candela voto 7, anche lui un debuttante, nel giro di pochi mesi ha fatto subito vedere di che pasta è fatto, carattere di ferro, ottimo elemento per il futuro del Team.
Trylli voto 9 al pari di Margò è un’altra punta di diamante, peccato, per il gruppo, che non abbia partecipato alla finale di Caserta.
Tempesta voto 9, prima si studia la start-list, poi ci mette cuore ma soprattutto grinta, sempre in cerca di misurarsi con se stessa, questo è il vero spirito dei nuotatori Master.
Callaghan voto 7,5, ormai vive sugli allori, poca partecipazione alle gare, ma quando c’è si vede.
Ansia voto 8, paga tantissimo la tensione pre-gara, ma finalmente quest’anno riesce a scendere sotto i 50” nei 50 stile libero, complimenti.
Ranatan voto 6,5, per lei quest’anno la gara della vita: il matrimonio con il suo Tony.
Francesca e Stefania s.v., un po’ troppo poco per essere giudicate, però il fatto di far parte di questo gruppo è già tanto.
Uaiet voto 7, lei quest’anno le gare le ha viste dagli spalti, ma in assenza del Coach, assolve pienamente i compiti di “vice.
Coach voto 10++, un "+" per aver alzato, per la prima volta, nella storia dei Master di Lavinio la coppa del 6° trofeo Master Centro Italia, mentre il secondo "+" perché, se il Capitano, è riuscito a prendere una medaglia d’argento nei 200 stile libero, in Coppa Italia a Firenze è anche merito suo.