Roma - Foro Italico - 10 e 11 Dicembre 2016 - CAMPIONI D'ITALIA!!!

martedì 29 dicembre 2009

Pagelle San Marino

Dopo il tappone innevato di San Marino, ecco a voi le pagelle dei MAGNIFICI MASTER, presenti al Campionato Nazionale Invernale Master, e ancora COMPLIMENTI A TUTTI per la grande tenacia affrontata anche in condizioni veramente proibitive (cliccando sul soprannome andrete direttamente alle vostre schede personali aggiornate, la dove fatto):
SMILZO voto 8, piccolo passo indietro per i 50 fa e ottimo tempo nei 50 sl confermando così la sua qualità di grande sprinter; MANZOTIN voto 8,5 guai a toglierli il piatto da sotto il naso se ci sono ancora tre patatine; LO STRANIERO voto 9 fuma come un turco ma è anziate d'adozione, non si allena mai, batte in batteria Manzotin, e fa una grande prova anche nella staffetta (grande staffetta B, chi non salta...!!!); DON PEPPE voto 7,5 la prova dei 100 sl lascia il tempo che trova, ma è pur sempre il Team Manager!; KILL BILL voto 7,5 se avete un problema al condizionatore di casa per la notte di S. Silvestro, non esitate a chiamarlo; EL TUCO voto 9 ormai è diventato un veterano del podio, se ci mettete una bella prova anche al compito in classe di fisica prima delle gare, il gioco è fatto; FLIPPER voto 9, l'highlander delle "masterine", premiata con l'ambito premio Master del Mese, peccato per quella beach room semi-vuota!; SUPER MARIO voto 9+, grande e inaspettato podio per lui, con i venti centesimi del fondo cassa sarebbe arrivato primo; CEDRONE voto 8-, la rana non fa per lui, ma nei 50 sl sfoggia una bella prestazione, peccato che per un pò mancherà dal grande "circo" delle gare master; ER MONNEZZA voto 8 non è più quello dell'anno scorso, meno combattivo, ma in gara se, non altro fa la sua bella figura e porta un bel gruzzoletto di punti per la squadra.

lunedì 28 dicembre 2009

Master del mese: DICEMBRE 2009

Elezioni Master del Mese Dicembre 2009 tanti i candidati maggiori in lista per la prestigiosa poltrona. Lo scontro al vertice però è quello tra Flipper, rappresentante indiscusso a San Marino per le "Masterine" e il detentore della Cuffia D'oro 2008/2009.
Dopo il ballottaggio natalizio, vince con l'81% delle preferenze Flipper o Free Willy o Veronica Castro, insomma lei! La donna dei mille soprannomi, la donna della "beach room, beach room, beach room!!!"

domenica 20 dicembre 2009

IMPLACABILI

Neanche le condizioni meteo proibitive, hanno potuto fermare i MAGNIFICI MASTER nuoto di Lavinio. Il 19 e 20 Dicembre 2009, dieci implacabili Master si sono presentati puntualissimi, ai blocchi di partenza per i Campionati Nazionali Invernali Master, svoltasi a San Marino.
Prosegue, dunque, inarrestabile la marcia del Gruppo, come un rullo compressore, il suo cammino fino alla finale di Maggio 2010.
Complimenti a tutti.


mercoledì 16 dicembre 2009

START LIST SAN MARINO

Grazie ad una soffiata di Super Mario, acco a voi la start-list per le gare di San Marino.
Per il campionato invernale Master, ci sono poco più di mille atleti per 68 squadre iscritte provenienti da tutta Italia.
Purtroppo per noi, colui che avrebbe portato in alto i colori dei MAGNIFICI MASTER di Lavinio, non seguirà la squadra, in questa delicata trasferta in terra romagnola, per questo fine settimana lo SQUALO parlerà solamente spagnolo.

venerdì 11 dicembre 2009

Pagelle Livorno

Con l'inizio del nuovo anno agonistico, non potevano mancare le pagelle relative alla tappa di Livorno:
Demetan 9: non ci sono parole, dopo gli innumerevoli successi regionali, è arrivata la prima medaglia anche in Coppa Italia, COMPLIMENTI!!!; El Tuco 9: alla sua prima apparizione su i blocchi di partenza due medaglie e Master del Mese, stiamo raggiungendo livelli altissimi; Ranatan 7: lo sa solo lei quello che ha sentito durante il viaggio di andata!!!; Cedrone 7: uno di quelli che non demorde e non si tira mai indietro, ottima gambata, occorre lavorare un pò sulla velocità ed il gioco è fatto; Alfetta 7: come inizio non c'è male, si iscrive alle gare e partecipa, speriamo continui così anche in futuro; Kill Bill 8: la rana ormai è diventato il suo stile ottimo piazzamento; Smilzo 8,5: nei 100 stile va come un treno, peccato per le quelle virate, il coach avrà molto materiale su cui lavorare; Super Mario 9: nonostante i 700 punti di penalizzazione nella Cuffia D'oro è sempre la punta di diamante del gruppo, la medaglia? mancata per un soffio; Adamo 8-: il meno? perchè per la prima volta è arrivato "secondo", vedi Don Peppe; Don Peppe 8: perchè per la prima volta è arrivato prima di Adamo (la prima e sicuramente l'ultima); Lo Straniero 8: avrebbe meritato di più, ma quel dorso!!!; Flipper 7,5: se non fosse per Veronica CASTRO!; Squalo 8: un voto basso so lo, purtroppo non c'erano le sue gare, quelle massacranti, a San Marino, ci sarà un'altra musica (Spagna permettendo); Manzotin 8,5: fa sempre la sua bella figura, gli mancano solo le medaglie; Easy 7,5: che serva d'incoraggiamento (come mi dicevano sempre a scuola), sta un pò fuori forma, ma non manca mai; Jessica 8: finalmente anche in Coppa Italia, collezione due medaglie di legno, peccato per il ginocchio che la terrà fuori dalle competizioni per un pò di tempo, in bocca al lupo, siamo tutti con te.

lunedì 7 dicembre 2009

Master del mese: NOVEMBRE 2009

Ecco a voi il Master del Mese di Novembre 2009: El Tuco. Un giovine appena arrivato, facente parte della cosi detta babygang, merita una vera e propria stanging ovation, per la sua prova su i 100 stile e 50 rana.
Alla sua prima apparizione sui blocchi di partenza, prende due medaglie un oro e un bronzo, nella prima tappa di Coppa Italia tenutasi a Livorno, e questo è solo l'inizio...!

Meteo